Un Natale da Vivere

Massa, dal 29 novembre al 6 gennaio 2016

A Massa dal 29 novembre al 6 gennaio sarà un caldo Natale, fatto di abbracci, folletti, musica, pattini, favole, pony, spettacoli e tante iniziative con un’attenzione particolare ai bambini che circonderanno la Casa di Babbo Natale e i mercatini natalizi. Il centro storico di Massa si accenderà di mille luci e colori, tornando a vivere e accompagnando i visitatori in un percorso di magia senza tempo tutto da scoprire. Il “Natale da Vivere” porterà in centro i mercatini natalizi (19 casettine di legno d’abete, quest’anno disposte nella caratteristica Piazza Mercurio), la Casa di Babbo Natale, a ingresso gratuito, ancor più grande e più bella, una stupenda pista di pattinaggio a rotelle dove esibirsi a suon di musica, l’Omino di Pan di Zenzero dove ritirare la chiave della Casa di Babbo Natale e la letterina da consegnargli, i cori gospel, il Teatro dei Burattini con Jonathan Famà, Le Favole di Ali di Carta, gli Spettacoli dei Trampolieri Ignes Fatui, il Bosco dei Folletti, la Fabbrica dei Giocattoli, i pony, la Cucina della Befana…un Natale ricco di appuntamenti. Degno di nota, lo spettacolo degli “Archimossi”, una band tutta femminile che delizierà il centro storico con la loro performance il 20 dicembre. Inoltre, quest’anno per un giorno Babbo Natale sarà al castello Malaspina. Infine, festa funky anni '70 per l’ultimo dell’anno in Piazza Aranci.
Il direttivo del CCN Massa da Vivere, per dimostrare l’amore e l’impegno per la propria città, ci ha messo la faccia, come si può vedere dalle immagini della campagna pubblicitaria.
Con il Patrocinio del Comune di Massa e il sostegno della Camera di Commercio di Massa Carrara. Un ringraziamento a Rossi Le Auto, Sergio Annunziata Unipol SAI, Ediltecnica S.r.l., Confcommercio Massa Carrara, Istituto Valorizzazione Castelli, Dynamic Mind Comunicazione Web e Grafica, Radio Nostalgia.

Il programma completo  è disponibile qui

Commenti

Quando
  • da domenica 29 novembre 2015 a mercoledì 6 gennaio 2016
  • Massa

In caricamento