Scroll Top
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Massa Picta, i colori della cultura” – Marco PARDINI naturopata

22 ottobre 2022 - ore 18:30 / 20:00

gratuito

“Massa Picta, i colori della cultura”, edizione autunnale.

 

Sabato 22, alle 18.30, presso il Teatro dei Servi, secondo appuntamento con ‘i colori della cultura’, in un pomeriggio dedicato alle erbe spontanee, con il Naturopata Marco PARDINI.

 

Ogni incontro prevede la degustazione gratuita dei prodotti, grazie alla collaudata collaborazione con l’Associazione Cuochi Massa Carrara.

 

Gli appuntamenti con “Massa Picta, I colori della Cultura”, “portano alla ribalta prodotti e produttori del territorio, agronomi, enologi e scrittori ma anche allevatori ed animali, mescolano tradizione e cultura, saperi locali e sapori con le degustazioni di tipicità enogastronomiche” (http://www.comune.massa.ms.it/pagina/massa-picta-i-colori-della-cultura-dal-15-ottobre-al-ledizione-autunnale-ai-servi)

 

Queste le prossime occasioni

  •  5 novembre: La Pasta artigianale
  • 19 novemnbre: i Pescatori e la pesca apuana
  • 3 dicembre: I fiori da mangiare

 

La rassegna è prodotta dall’Amministrazione. Si ringraziano per la gentile collaborazione: il Touring Club Italiano, Emozioni della Nostre Terre, negozio di eccellenze gastronomiche della provincia di Massa e Carrara e l’associazione Cuochi di Massa e Carrara.

 

Direzione artistica e conduzione: Fabrizio DIOLA

 

Ingresso libero e degustazioni gratuite

 

 

INFOLINE

Comune di Massa

  • 0585 4901 – 0585/811652

 

Fabrizio Diolaiuti

  • info@diolaiuti.net

 

Emozioni delle nostre terre

  • 345-2973407;
  • https://www.facebook.com/emozionidellenostreterre/

 

Associazione Cuochi Massa Carrara

  • 340-3093068
  • acmc@cuochiapuani.it
  • http://www.cuochiapuani.it

Luogo

Teatro dei Servi
Via Palestro
Massa, (MS) 54100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
800.013846