Scroll Top
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mercatino Regionale Francese

10 maggio - ore 8:00 / 12 maggio - ore 20:00

A Massa questo fine settimana per respira un’ aria un po’ francese con il Mercatino Regionale Francese in Piazza Aranci a cura del CCN Massa da Vivere in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Baguette, vini, dolci ma anche artigianato, complementi d’arredo e sapone: tornano nel 2019 gli appuntamenti con il Mercatino Regionale Francese. 

Nato dall’idea di un gruppo di operatori francesi presenti in Italia con iniziative legate alla Francia, il Mercatino Regionale Francese negli anni ha riscosso un successo di pubblico via via sempre più numeroso, perché fa leva sul nostro amore per tutto quanto arriva da Oltralpe (dite pure che i francesi vi stanno antipatici, sotto sotto però un po’ li amiamo).

E perché è l’occasione per acquistare prodotti enogastronomici e artigianali difficili da trovare altrove: baguettes e croissant fragranti sfronati nello spazio Boulangeries, madeleins, macaron, biscotti bretoni, cioccolatini, spezie, diverse tipologie di senape, biscotti, formaggi, vini ma anche tovaglie, saponi, profumi, lavanda.

 

Calendario della manifestazione

Venerdì 10 maggio

A partire dalle ore 8 inizieranno le operazioni di montaggio delle strutture. L’operatività alla vendita

è prevista dalle 12.00 alle 20.00.

Sabato 11 maggio

Spazi espositivi aperti con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00.

Domenica 12 maggio

Spazi espositivi aperti con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00.

Dettagli

Inizio:
10 maggio - ore 8:00
Fine:
12 maggio - ore 20:00
Categorie Evento:
, ,