Scroll Top
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Musica sulle Apuane – Festival Culturale in Quota, 10° Edizione

16 luglio 2022 - ore 15:00 / 17:00

 

Musica sulle Apuane, il festival che ci conduce sulle ‘vette’ dei suoni e delle cime apuane, tocca la sua decima edizione.

 

Un traguardo importante, per un festival nato quasi in sordina, e che, oggi, può vantare un livello artistico davvero alto.

 

11 date, che uniscono il piacere della montagna al piacere della buona musica, e promuovuono lo scenario unico e bellissimo delle Alpi Apuane.

 

Sabato 16 luglio, alle ore 15.00, presso il Rifugio Nello Conti, sul Monte Tambura, a 1.442 m s.l.m: Naomi BERRILL, violoncello e e voce in concerto.

L’artista canadese, che si dichiara “Not only cellist”, “ha collaborato con violoncellisti come Giovanni Sollima e Mario Brunello, scrittori come Stefano Benni, varie compagnie teatrali e di danza, inciso gli album From the Ground, To the sky e Suite Dreams” (https://www.musicasulleapuane.it/edizione-2022/) 

 

Gli eventi sono tutti GRATUITI.

In caso idi maltempo, gli spettacoli si terranno in luoghi alternativi.

Info FB e IG: Musica sulle Apuane

 

INFOLINE:

Musica sulle Apuane

 

CAI Massa

Organizzatore

Musica sulle Apuane
Telefono:
349.6525114
Email:
musicasulleapuane@gmail.com
Sito web:
www.musicasulleapuane.it