Scroll Top
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spettacoli ARENA DELLA VERSILIA

13 agosto - ore 21:30 / 23:30

|Evento ricorrente (vedi tutto)

One event on 5 August 2019 at 9:30pm

One event on 8 August 2019 at 9:30pm

One event on 9 August 2019 at 9:30pm

One event on 12 August 2019 at 9:30pm

One event on 13 August 2019 at 9:30pm

One event on 14 August 2019 at 9:30pm

One event on 16 August 2019 at 9:30pm

One event on 21 August 2019 at 9:30pm

11 luglio IL VOLO

Dopo il successo al 69° Festival di Sanremo che ha portato Il Volo sul podio con il brano “Musica che resta”, continuano i festeggiamenti per i 10 anni di carriera del trio, con l’annuncio delle date del tour in Italia e con l’in-store tour che seguirà l’uscita del disco “Musica” (Sony Music) prevista il 22 febbraio!

Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo, Il Volo, festeggia infatti dieci anni di una lunga amicizia e di musica insieme! I tre ragazzi hanno cominciato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.

A grande richiesta, vengono annunciate le prime date di uno straordinario tour in tutta Italia che vedrà i tre artisti protagonisti nelle più belle location.

Intanto Il Volo si prepara a far ascoltare ai fan il nuovo album “Musica” e ad incontrarli nell’in-store tour!
“Musica” conterrà, oltre al brano sanremese “Musica che resta”, altri due inediti “Fino a quando fa bene” e “Vicinissimo” e le cover di “Arrivederci Roma”, “A chi mi dice”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”.

Saranno disponibili anche le versioni speciali del disco fisico Jewel Case e Digipack Hardcoverbook.

5 agosto FIORELLA MANNOIA

“PERSONALE”, il nuovo atteso album di inediti di Fiorella Mannoia, composto da 13 brani, è stato anticipato in radio dal singolo “Il peso del coraggio” (scritto da Amara e Marialuisa De Prisco), brano con un forte messaggio di rispetto e umanità; un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco. Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni ed è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=tkXnS9BL6e4

Si aggiungono intanto nuovi appuntamenti live estivi al “Personale Tour”, che partirà il 7 Maggio, e vedrà Fiorella protagonista sui palchi dei teatri italiani e di alcune delle più suggestive e magiche location della penisola per incontrare il pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto discografico.

8 agosto ENRICO BRIGNANO

Dopo il grandissimo successo di “Innamorato Perso”, lo spettacolo teatrale prodotto da Max Produzioni e Vivo Concerti, con cui ha fatto ridere ed emozionare il pubblico italiano nei palazzetti di ben 14 città lungo tutta la penisola, il “Biglietto d’Oro” Enrico Brignano si prepara a tornare protagonista dell’estate 2019 con “Un’ora sola vi vorrei”, il suo nuovo e imperdibile one-man-show che sfida e rincorre il tempo. Nel mese di agosto 2019, la tournée di “Un’ora sola vi vorrei” farà tappa in alcune tra le location più suggestive di tutta Italia, da Nord a Sud.

9 agosto EX – OTAGO

Dopo aver conquistato i club di tutta Italia con “Cosa fai questa notte? Tour 2019”, che si è concluso Venerdi al Demodé di Bari con un eccezionale tutto esaurito, gli Ex-Otago, la band rivelazione del Festival di Sanremo, non accennano a fermarsi e sono prontissimi a partire con “La Notte Chiama Tour 2019”, prodotto da Magellano Concerti, che porterà le Otagate in giro per tutte l’estate. Continuano infatti ad aggiungersi nuovi appuntamenti estivi che vedranno la band protagonista delle line up dei più importanti festival d’Italia.

Gli Ex-Otago sono pronti a ritornare nelle città dove hanno ricevuto l’affetto e il calore del pubblico e ad abbracciare tante nuove location dove sono attesissimi.

Sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria Otagata: uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di “Corochinato”, il nuovo album uscito l’8 Febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati dal vivo.

12 agosto PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano in scena con il loro esilarante spettacolo, in versione estiva, che negli anni scorsi solo a Firenze è stato visto da oltre 150.000 spettatori.

Lo spettacolo di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (prodotto da Friends&Partners) garantirà due ore di sketch, gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi.

L’appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano è uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

 13 agosto PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Pinguini Tattici Nucleari, freschi della pubblicazione del quarto album Fuori dall’Hype (uscito il 5 aprile per Sony) arriveranno sul palco dell’Arena della Versilia.

Più di 20 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube per la band capitanata da Riccardo Zanotti che, prima di presentare Fuori dall’Hype, ha pubblicato i singoli Verdura – inserita in Indie Italia di Spotify, che ha quasi raggiunto i due milioni di ascolti in poco più di un mese – Sashimi e la title track Fuori dall’Hype.

 14 agosto JESS GLYNNE

Jess Glynne, la cantante britannica che ha incantato il mondo con la sua voce, ha raggiunto il successo nel 2014 grazie alla collaborazione con il gruppo Clean Bandit nel singolo “Rather Be” che ha debuttato alla prima posizione nelle classifiche, trionfando ai Grammy Awards nella categoria “miglior registrazione dance”, ad oggi il singolo, certificato 4 dischi di platino, conta 700 milioni di streams su Spotify e più di 500 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel luglio 2014 ha pubblicato “Right Here”, il suo primo singolo da solista e nel Novembre dello stesso anno ha collaborato di nuovo con i Clean Bandit nel singolo “Real Love”, che ha raggiunto la vetta in varie classifiche mondiali.

“I Cry When I Laugh”, il suo primo album uscito nell’Agosto 2015, è stato un successo ovunque: ha debuttato al primo posto nelle classifiche e ha generato oltre 12 milioni di vendite singole e più di 2,5 miliardi di stream Spotify in tutto il mondo. Anche l’Italia è stata conquistata dal suo talento, tanto che l’album ha raggiunto la top 10 dei più venduti. I suoi singoli hanno venduto oltre 400.000 copie e hanno conseguito certificazioni importanti tra cui: triplo platino per “Take Me Home”, doppio platino per “Hold My Hand”, platino per “Not Letting Go” e per “Don’t Be So hard On Yoursel”.

Nel Gennaio 2018 ha collaborato insieme a Macklemore e Dan Caplen, al singolo “These Days” dei Rudimental, certificato 3 volte disco di platino in Italia.

Il 4 Maggio 2018, Jess Glynne ha pubblicato il singolo “I’ll Be There”, con il quale ha infranto il record del maggior numero di brani al #1 della classifica di vendita inglese per un’artista femminile britannica.

Il 19 Ottobre è uscito l’album “Always in Between” entrato direttamente alla #1 della classifica in UK, anticipato dai singoli “All I Am” subito nella TOP3 in radio in Italia, in classifica per ben 7 mesi consecutivi e “I’ll Be There”.

“Thursday” è il terzo singolo estratto, brano scritto a quattro mani da Jess Glynne e Ed Sheeran che ha debuttato nella TOP10 della chart radiofonica inglese. Il singolo, in classifica radio da oltre 2 mesi è già tra i brani più trasmessi in Italia.

 16 agosto LOREDANA BERTE’

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti e un fitto calendario di appuntamenti instore nelle principali città italiane, Loredana Berté annuncia le nuove date del “LiBerté Summer Tour 2019”, una tournée in cui la cantante si esibirà con i suoi storici successi e con gli inediti contenuti in “LiBerté”, pubblicato lo scorso 28 settembre.

Loredana Berté ha appena chiuso un’estate ricca di successi e di concerti con il tour “Amiche sì Summer Tour 2018”, partito nel 2016 dopo l’uscita dell’album “Amici non ne ho…ma amiche sì”, una hit dei suoi intramontabili successi interpretati insieme a altre voci della musica italiana e con cui la Berté ha voluto festeggiare i 40 anni di carriera artistica. Ora la cantante sta per tornare con un nuovo calendario di spettacoli dal vivo, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “LiBerté” avvenuta lo scorso 28 settembre.

“LiBerté” è il sedicesimo disco della cantante calabrese e viene pubblicato dopo 13 anni dall’ultimo album di inediti e a due anni da “Amici non ne ho…ma amiche sì”, uscito nel 2016. Il nuovo progetto discografico è stato annunciato sui social dalla stessa Berté insieme alla copertina e alla tracklist ed è stato anticipato dai singoli Babilonia e Maledetto Luna Park. La produzione dell’album è di Luca Chiaravalli, ma alla sua realizzazione hanno partecipato anche altri grandi nomi della musica italiana come Federica Abbate, Maurizio Piccoli, Gaetano Guerrieri, Fabio Ilacqua e Ivano Fossati.

 21 agosto QEEN AT OPERA

Riparte il tour italiano, il grande show dedicato all’opera dei Queen, undici date lungo lo stivale. In scena dal 2015, il primo ed unico Concerto/Show interamente basato sulle musiche dei Queen in una inedita e coinvolgente veste rock sinfonica mai creata prima.

Lo spettacolo ha riscosso successo in Italia grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari musicisti: con Queen At The Opera il pubblico ha la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e rivivere emozioni uniche attraverso brani che hanno fatto la storia della musica mondiale. Talentuose le voci che esprimeranno il grande lavoro di arrangiamento svolto per la realizzazione dello show: Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno già noti al pubblico di “Notre Dame de Paris”, “Romeo e Giulietta”, “Priscilla la Regina del deserto”, “Hair”, “The Voice” e “Roma Opera Musical”, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.

Classici senza tempo come We are the Champions, Barcelona, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, A Kind of Magic, Under Pressure, Another One Bites the Dust e molti altri che rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo un’orchestra sinfonica e una rock band possono generare. Un visual show trasforma l’atmosfera dello spettacolo rendendolo emozionante e coinvolgente, impreziosita dalla avvolgente direzione d’orchestra del Maestro Piero Gallo.

Nuovo cast per la versione del 2019 con una nuova direzione artistica. Il tour prevede tappe nelle migliori arene Italiane a testimoniare l’assoluto rilievo che lo show si è ritagliato nel mondo degli eventi, Sinfonici e Rock.  Una sfida vinta al 100%.

 

Infoline 392 4308616

Arena della Versilia

Via Foce Morta, 131, 54038 Cinquale MS, Italy

Three in One S.R.L C.F. 02503830461

Biglietteria

La biglietteria si trova all’interno dell’Arena,

Orario (tutti i giorni)

10:00 – 13:00 / 17:00 – 20:00

Dettagli

Data:
13 agosto
Ora:
21:30 / 23:30
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Three in One

Luogo

Arena della Versilia
Via Foce Morta, 131
Cinquale di Montignoso, 54038
+ Google Maps